Azienda

Nel 1975 il sig. Loglisci Arcangelo fondò dal nulla una piccola azienda familiare chiamata “Lodamarmi” con l’aiuto dei propri figli poco più che ragazzi, Nicola, Franco, Michele e Massimo.

 

Inizialmente il lavoro consisteva essenzialmente nella trasformazione dei blocchi di pietra di Apricena in mattoni per pavimenti. Pian piano col passare degli anni l’azienda si espanse con nuove attrezzature e nuovi dipendenti.

 

Nel 1993 il Sig. Loglisci Arcangelo per cause maggiori lasciò completamente l’azienda nelle mani dei figli. Nacque così la “Nuova Lodamarmi”. Grazie alla loro stretta collaborazione l’azienda si arricchisce di nuovi macchinari all’avanguardia.

 

Nel 2015 ritorna alla vecchia denominazione “Lodamarmi” srl. Oggi con l’esperienza di oltre 40 anni, con un personale altamente qualificato e con tecnologie di ultima generazione, la Lodamarmi è una delle aziende leader nel settore della trasformazione e lavorazione della pietra e similari. Il suo impiego è diventato versatile per esterni ed interni.

 

La pietra al di là di tutto, rimane in assoluto e comunque il miglior materiale più duraturo.